Inaugurata la Strada Provinciale 57 da Manoppello Scalo a Santa Maria d’Arabona

Inaugurata la Strada Provinciale 57 Diramazione Manoppello Scalo – Santa Maria d’Arabona, alla presenza del presidente della Provincia di Pescara Ottavio De Martinis, del vice presidente e sindaco di Manoppello Giorgio De Luca e del consigliere Filippo Mariani. L’opera è stata ultimata dall’amministrazione provinciale, grazie ai fondi del PNRR Protezione civile, per un totale di circa 700mila euro.

“L’arteria è strategica non solo per la viabilità dei residenti, ma per lo sviluppo del turismo religioso di tutto il territorio – ha dichiarato il presidente De Martinis – , visto che è situata a poca distanza dall’abbazia e da una villa romana di recente rinvenimento. Dopo la toccante benedizione di Padre Luciano Verdoscia, parroco di Santa Maria d’Arabona, insieme al sindaco Giorgio De Luca, al dirigente Marco Scorrano, al direttore dei lavori Valentina Scutti e al rup Mauro Di Blasio, ho tagliato il nastro della strada che è stata subito aperta al traffico, per consentire a turisti e residenti una maggiore fruizione ai festeggiamenti di Santa Maria, che iniziano dalla giornata odierna”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Programma Strategico della Coesione, 86% degli interventi completati al 31 ottobre 2024

La Regione Abruzzo registra importanti risultati nell’attuazione del Programma Strategico della Coesione (PSC), con oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *