Montepara eletto in Regione lascia l’incarico da sindaco

Fabrizio Montepara, eletto in Consiglio regionale per la Lega Salvini Abruzzo, lascia l’incarico da sindaco di Orsogna. Il Consiglio comunale, nell’ultima seduta, ha infatti preso atto dell’incompatibilita’ della carica di sindaco con lo status di consigliere regionale. A Montepara subentra il suo vice, Vincenzo Cicolini, che ricoprira’ il ruolo di primo cittadino fino alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

Il neo consigliere regionale, dopo aver ricordato le attivita’ e le iniziative messe in campo ad Orsogna, ha espresso stima per Cicolini e ha invitato consiglieri e assessori a dare il massimo della collaborazione, auspicando che la prossima campagna elettorale sia basata sul rispetto delle idee e dei programmi di ciascuno

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, via libera alla rottamazione quinquies per tributi locali e multe

Il Consiglio comunale di Pescara ha approvato all’unanimità dei presenti due delibere sulla rottamazione quinquies, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *