Montesilvano, piano asfalti con interventi in 12 strade

Prosegue il Piano asfalti del Comune di Montesilvano che prevede, fino alla fine dell’anno, interventi in circa 12 strade dislocate in vari quartieri della città. L’amministrazione comunale ha già svolto numerosi interventi di riqualificazione sulle strade cittadine e per i lavori che partiranno dalla prossima settimana sono stati stanziati dalla giunta comunale 273.141,39 euro. Il sindaco De Martinis, l’assessore alle Manutenzioni e Servizi Deborah Comardi e gli uffici tecnici, guidati dal dirigente comunale Marco Scorrano, hanno già stilato un cronoprogramma, dividendo gli interventi in quattro lotti e inserendo all’interno di essi alcune vie che necessitano di una manutenzione urgente.

Fanno parte del Lotto 1: via Salso e via Puglie; Lotto 2: Strada della Fontana, via Canzo, traversa di via Don Minzoni, via Ettore Di Blasio, via Passo Sella; Lotto 3: via Marco Polo, via Massimo D’Azeglio, via Francesco Di Lauro, via Saffi; Lotto 3: via Finlandia. Il rup dei lavori del Lotto 1 è il geometra comunale Marco Amadio, mentre per i Lotti 2, 3 e 4 il rup è il geometra comunale Mirko Parlione.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Scuola, scongiurato l’accorpamento classi a Caramanico e Castelvecchio Subequo

 “Ringrazio il direttore dell’Ufficio scolastico regionale Massimiliano Nardocci per la sensibilità e l’apertura al dialogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *