Nuova sede del Centro per l’impiego di Roseto, partiti i lavori

Partono i lavori per la realizzazione della nuova sede del Centro per l’impiego di Roseto. L’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa. I lavori di ristrutturazione avranno una durata di 5/7 mesi.

“Si tratta di lavori per 900 mila euro – spiega l’assessore al Lavoro – che dovranno garantire la piena agibilità e fruibilità della nuova sede del Centro per l’impiego di Roseto. La scelta è stata fatta dall’amministrazione comunale che ci ha indicato l’edificio per il quale successivamente abbiamo provveduto a stanziare risorse ministeriali per 900 mila euro che serviranno a realizzare lavori di ristrutturazione nel rispetto di tutte le norme di sicurezza sul lavoro”.

Le risorse stanziate per il centro per l’impiego di Roseto fanno parte di quel budget di 12 milioni di euro che il Ministero ha provveduto a trasferire alla Regione mediante il Piano di potenziamento, riservando questa quota agli interventi strutturali e di riammodernamento dei locali che ospitano i centri per l’impiego.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Chieti, entra in Giunta Di Gregorio al posto di Cassarino

È Marco Di Gregorio, già capo di gabinetto dell’ex sindaco Francesco Ricci ed ex componente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *