Dopo le piogge abbondanti della scorsa settimana, che hanno creato danni ad alcune strade della città per la violenza e la quantità delle precipitazioni, il Comune di Pescara si è attivato per fronteggiare le situazioni di maggiori criticità, in modo da ripristinare le condizioni di sicurezza delle strade.
Con una delibera di variazione di bilancio a firma dell’assessore Eugenio Seccia, approvata nei giorni scorsi dalla giunta comunale, è arrivato il via libera alla realizzazione di interventi per la manutenzione stradale, per un importo di 300mila euro. Ne danno notizia il sindaco Carlo Masci e l’assessore alla Protezione civile Massimiliano Pignoli.
Intanto prosegue la pulizia dei tombini che a Pescara segue una programmazione finalizzata a coprire l’intero territorio.