Pescara, pubblicato l’avviso per i contributi per eventi e iniziative per il Natale

Sul sito online del Comune di Pescara  è stato pubblicato l’avviso pubblico, a firma del dirigente del Settore Politiche per il cittadino Marco Molisani, per la concessione di contributi economici straordinari relativi alla realizzazione di eventi e iniziative in occasione del Natale, con riferimento ad attività umanitarie e sportive, culturali e formative, turistiche e di promozione della città, ambientali. Le manifestazioni devono sottostare alla precondizione di perseguire necessariamente finalità sociali e/o socio-assistenziali in base a quanto previsto dal Regolamento comunale. Possono presentare domanda di contributo (anche a mezzo PEC) associazioni (anche non riconosciute) e comitati iscritti all’Albo delle libere forme associative, ma anche soggetti pubblici e privati non iscritti all’Albo che offrano adeguate garanzie di correttezza e affidabilità.

Il contributo (che non può superare la percentuale del 70% della spesa complessiva effettivamente sostenuta, a patto che non vi sia solo una parziale realizzazione del programma presentato) riguarda tutte quelle iniziative natalizie che si tengano sul territorio comunale nel periodo dal primo dicembre 2022 al 6 gennaio 2023. Le domande (da presentare con l’apposito modulo di domanda contributo straordinario – allegato 1 )  dovranno pervenire entro le ore 13 del 21 novembre 2022.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Commissione Vigilanza, focus sull’attuazione del programma GOL

Due assessori regionali sono stati protagonisti, questa mattina, delle audizioni in Commissione Vigilanza. Tiziana Magnacca, delegata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *