Pescara, pubblicato l’avviso per i contributi per eventi e iniziative per il Natale

Sul sito online del Comune di Pescara  è stato pubblicato l’avviso pubblico, a firma del dirigente del Settore Politiche per il cittadino Marco Molisani, per la concessione di contributi economici straordinari relativi alla realizzazione di eventi e iniziative in occasione del Natale, con riferimento ad attività umanitarie e sportive, culturali e formative, turistiche e di promozione della città, ambientali. Le manifestazioni devono sottostare alla precondizione di perseguire necessariamente finalità sociali e/o socio-assistenziali in base a quanto previsto dal Regolamento comunale. Possono presentare domanda di contributo (anche a mezzo PEC) associazioni (anche non riconosciute) e comitati iscritti all’Albo delle libere forme associative, ma anche soggetti pubblici e privati non iscritti all’Albo che offrano adeguate garanzie di correttezza e affidabilità.

Il contributo (che non può superare la percentuale del 70% della spesa complessiva effettivamente sostenuta, a patto che non vi sia solo una parziale realizzazione del programma presentato) riguarda tutte quelle iniziative natalizie che si tengano sul territorio comunale nel periodo dal primo dicembre 2022 al 6 gennaio 2023. Le domande (da presentare con l’apposito modulo di domanda contributo straordinario – allegato 1 )  dovranno pervenire entro le ore 13 del 21 novembre 2022.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Elettrodotto Gissi – Larino – Foggia, riavviato il procedimento autorizzativo

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha riavviato il procedimento autorizzativo del nuovo elettrodotto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *