Pescara, secondo incontro de “Le domeniche delle donne”

Si parlerà di genitorialità nel secondo incontro della rassegna “Le Domeniche delle Donne”, organizzata dall’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pescara per il mese di novembre. L’appuntamento è per domenica 10 novembre alle ore 17, nella sala consiliare del Comune, e il dialogo con la città, stavolta, sarà affidato allo psicologo psicoterapeuta Massimo Ippoliti e alla Pediatra Silvia Di Michele, esperta di malattie rare. Interverrà anche Tahereh Pisciotta, caregiver e madre di Noemi, la dodicenne di Guardiagrele affetta da una grave malattia, l’Atrofia Muscolare Spinale. In suo nome è stata creata dai genitori una associazione, Progetto Noemi, e la madre è vice presidente.

E’ previsto anche un momento musicale, come già avvenuto domenica scorsa, con la band di Primiano Calà, “per vivere con serenità e gioia un importante momento di confronto, stimolo e approfondimento sui temi tanto cari a noi donne. Invito tutta la cittadinanza a non perdere una occasione così importante per la vita all’interno delle nostre famiglie e quindi della nostra città”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Rilancio del comprensorio sciistico di Passo Lanciano-Majelletta, Regione Abruzzo e ARAP replicano alle polemiche

Regione Abruzzo e ARAP intervengono sul rilancio del comprensorio sciistico di Passo Lanciano-Majelletta.  “È doveroso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *