Primarie PD. Presentate le liste a sostegno della mozione Emiliano in Abruzzo

Presentate le liste a sostegno della mozione di Michele Emiliano in Abruzzo, mozione sostenuta, tra gli altri,  dall’Onorevole Antonio Castricone e dal Sindaco di Francavilla Antonio Luciani.

Per la Provincia di Pescara capolista Mirko Frattarelli, segretario dei giovani democratici. Seguono Diana Colangeli di Loreto Aprutino, Luciano Lattanzio ex Sindaco di Tocco, Gabriella Agresta di Pianella, Pasqualino Cirilli segretario del circolo di Torre dei Passeri e Giulia La Capruccia consigliera comunale di Popoli.

Per la Provincia di Chieti il capolista è Luigi Febo, consigliere comunale del PD a Chieti e amico di vecchia data del governatore della Puglia, Cristina Rapino giovanissima consigliera comunale del PD a Francavilla, Toni Adorante di Guardiagrele, Maria Pina Iezzi di San Giovanni Teatino, Giuseppe Pracilio di Vasto e Valentina Conti in rappresentanza del vastese.

Per la Provincia dell’Aquila il capolista è Franco Andrea Casciani di Sulmona, già Presidente del consiglio nell’ amministrazione Ranalli, Alessandra Mastrogiovanni imprenditrice di Scanno e Alfredo La Capruccia vicesindaco di Popoli che svolge la sua professione in provincia dell’Aquila.

Per la Provincia di Teramo il capolista è Vincenzo Macedone segretario del circolo Pd di Montorio al Vomano, Margherita Formicone consigliere comunale di Montorio, Adriano Migliozzi e Tiziana Percoco iscritti al circolo di Montorio.

“Le nostre liste – ha dichiarato Castricone, sostenitore della prima ora della mozione Emiliano – nascono per aggiungere consenso e confronto ad un partito che ha bisogno del Sud, del consenso del Sud e di una rappresentatività maggiore in seno al partito di questa importantissima parte del Paese”.

“Il partito ha bisogno di uomini come Emiliano. – ha aggiunto Luciani – io so cosa vuol dire essere una voce fuori dal coro, ne ho pagato le conseguenze, ma so che le voci discordanti ma leali sono una ricchezza e possono evitare gli errori derivanti dal pensiero unico”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Fratelli d’Italia, tutti i big del partito a Pescara per tre giorni

Prende il via domani a Pescara, nell’area di spiaggia libera della Nave di Cascella, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *