Regione Abruzzo alla fiera del consumo critico “Fa’ la cosa giusta” di Milano

Per il terzo anno consecutivo la Regione Abruzzo è presente alla manifestazione “Fa’ la cosa giusta”, la fiera del consumo critico e degli stili di vita in programma da domani fino a domenica 16 alla fiera di Rho Milano. Un evento con un taglio diverso da quelli più generalisti e dedicato a quanti cercano ed offrono esperienze di viaggio associate a una crescita culturale, scientifica e sostenibile. L’evento, che negli ultimi anni ha mostrato numeri incoraggianti, offre un’opportunità unica per immergersi in un’esperienza all’insegna della sostenibilità, della cultura e dell’innovazione e scoprire prodotti e iniziative che promuovono un futuro più sostenibile.

Nell’edizione di quest’anno, che si articola attorno al tema “il gusto della fiducia”, saranno circa 400 gli espositori presenti, suddivisi in quattro nuove aree tematiche, dedicate nello specifico a: Cura e Benessere, Sapori e Saperi, Cultura e Partecipazione, Viaggio e Fiera dei Grandi Cammini.

E proprio su questa ultima area – orientata alla valorizzazione e alla promozione territoriale tramite un turismo responsabile e consapevole, lento e outdoor, e incentrata su destinazioni lontane dal turismo di massa – sarà focalizzata la partecipazione della compagine abruzzese, che sarà rappresentata da vari operatori: Il Cammino della pace, il Parco naturale Maiella, la cooperativa Majambiente, la Dmc Marsica SCARL/Appennini for All,  AbruzzoBnb e Comune di Sante Marie.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Incidente nei campi del Teramano, muore 70enne

Un uomo di 70 anni, Gianni Fortuna, è morto in un incidente con il trattore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *