Salvini a Lanciano: Alle polemiche rispondiamo con le proposte e con il sorriso

 “Gli 8 miliardi spesi per il reddito di cittadinanza sono ‘soldi sbattuti via’. Bisogna aiutare chi ha veramente bisogno e non può lavorare, non gli immigrati che poi tornano nel loro Paese”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un incontro con i cittadini di Lanciano.

“Io sono dentro e combatto da dentro” ha aggiunto Matteo Salvini dal palco a Lanciano. “Mi attaccano tutti, ma io porto avanti le mie battaglie contro tasse, sbarchi, ius soli e ddl Zan”, prosegue il leader del Carroccio. “Perché abbiamo il dovere di rimboccarci le maniche e ricostruire il Paese”, continua. “Alle polemiche rispondiamo con le proposte e con il sorriso”.

“Faremo le barricate per evitare che si torni alla legge Fornero. Dobbiamo riuscire a tenere in vita Quota 100, altrimenti il primo gennaio 2022 ai lavoratori verrano rubati 5 anni di vita. La Fornero ha già fatto troppi danni. La ministra Lamorgese si è offesa, mentre un richiedente asilo accoltellava delle persone, tra le quali un bambino, su un autobus, a Rimini. A Napoli un altro clandestino ha accoltellato una donna mentre tentava di rapinarla. Bisogna controllare chi entra e chi esce da questo Paese. Non è impossibile farlo. La mia attività di governo ha dimostrato che è possibile”.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ferrovia Pescara – Roma, al via il dibattito pubblico di confronto

Presentato il Dibattito pubblico sul progetto di potenziamento della linea Pescara-Chieti che mira a illustrare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *