“Non è stato facile gestire la sanità in questi anni, l’Abruzzo l’ha fatto bene, l’ha saputo fare anche e soprattutto grazie alla sinergia che si è creata con gli organi di controllo”. Lo ha dichiarato il ministro della salute Orazio Schillaci, collegato in videoconferenza, durante il convegno “Il modello Abruzzo per la sanità del futuro” nell’aula magna del presidio ospedaliero di Pescara. Per il ministro l’Abruzzo “è riuscito a saper gestire l’emergenza”, ma non solo: “è riuscito far nascere anche delle nuove eccellenze nazionali, come il centro specializzato sull’ oculistica a Pescara e il centro di oftalmologia di Chieti”.
Controllate anche
Chieti, Legnini incontra gli ex candidati sindaco e apre il confronto istituzionale
Il sindaco di Chieti, Giovanni Legnini, ha incontrato i candidati alla carica di sindaco dell’ultima …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione