Un parcheggio interrato e un centro sociale e culturale. Sono gli interventi che si è deciso di realizzare, con delibera di giunta comunale a Sulmona nell’ex Caserma Cesare Battisti. Per l’attuazione dei progetti sono stati già stanziati 2 milioni di euro. La decisione è stata assunta con la delibera di giunta firmata dal sindaco, Gianfranco Di Piero. Nell’ex caserma dell’esercito era stato proposto di realizzare la nuova caserma dei vigili del fuoco di Sulmona a servizio delle valli Peligna, Subequana e del Sagittario.
Tags centro sociale di piero SULMONA
Controllate anche
Centro per l’impiego di Lanciano, nuova sede da 700mila euro
È stata inaugurata a Lanciano, in via Iconicella, nella zona di LancianoFiera, la nuova sede …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione