Tommaso Ginoble si candida a sindaco di Roseto

Tommaso Ginoble, 68 anni, eletto per due volte deputato e già assessore regionale, si candida a sindaco di Roseto. Lo ha annunciato l’onorevole con una lettera.

Il centrosinistra potrebbe pertanto spaccarsi nel comune teramano, dove Sabatino Di Girolamo, sindaco al primo mandato, ha annunciato l’intenzione di candidarsi.

“Nella mia vita, da assessore regionale e poi da parlamentare, ho avuto l’onore di poter rappresentare i cittadini nei più alti compiti istituzionali – ha spiegato in una nota l’ex parlamentare -.Ho potuto così acquisire un vissuto politico, maturato relazioni, esperienza e competenze grazie ai cittadini rosetani che mi hanno dato quello slancio necessario a ricoprire cariche di rappresentanza di grande prestigio. E’ giusto che tutto questo torni a Roseto e che venga restituito ai rosetani attraverso la mia candidatura a sindaco della città che amo. Essere sindaco di Roseto non sarà per me solo un ‘ritorno’ a casa, ma una missione al servizio della citta` che ha tutte le carte in regola per dettare il passo ed essere guida in provincia di Teramo e nella regione Abruzzo”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Al via su tutto il territorio provinciale di Chieti la campagna referendaria della Cgil

In Provincia di Chieti è partita la raccolta delle firme per la campagna referendaria da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *