Turismo, sopralluogo alla Maielletta del presidente Marsilio

Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio ha effettuato un sopralluogo alla Maielletta, insieme al sottosegretario con delega al Turismo, Daniele D’Amario ed al direttore generale della Regione, Vincenzo Rivera. Un’abbondante nevicata ha reso l’ambiente perfetto per l’ispezione.
Al sopralluogo hanno partecipato, anche i sindaci di Pretoro e di Roccamorice.
Il Presidente ha sottolineato l’impegno della Regione nel potenziare e migliorare gli impianti sciistici. “Stiamo facendo del nostro meglio per sviluppare questo progetto – ha dichiarato Marsilio – abbiamo lavorato insieme ai sindaci per analizzare le carte, visitare i luoghi e pianificare lo sviluppo della montagna, mettendo finalmente i tasselli al posto giusto”.
Questo intervento si inserisce nel contesto delle risorse messe a disposizione dalla Regione per arricchire gli impianti e valorizzare le potenzialità turistiche e sportive del territorio, attese da troppo tempo.
Il sopralluogo si è svolto in una giornata particolarmente suggestiva, con neve fresca che il Presidente ha augurato possa essere di buon auspicio per il futuro del progetto. Marsilio ha, infine, confermato la sua presenza sul traguardo del Blockhaus in occasione dell’arrivo della tappa del Giro d’Italia di ciclismo del prossimo 15 maggio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Corecom Abruzzo, conclusa la seconda edizione di ‘Digitalcives’

Gentilezza e bellezza. Sono i due termini che sono stati evocati a più riprese tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *