Viabilità, lavori nell’alto Vastese per 217.000 euro

Con i lavori di ripristino delle segnaletica orizzontale sono stati ultimati gli interventi di messa in sicurezza di alcuni tratti delle strade provinciali dell’alto vastese nei territori dei comuni di Palmoli, Dogliola e Tufillo.

Si tratta di lavori che hanno interessato il miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità di tratti delle SP 190 “Traversa di Palmoli,” 195 “Traversa di Tufillo” e 207 “Palmoli-Dogliola-SS 650”, per un importo complessivo di 217.000 euro. I tratti interessati dagli interventi presentavano condizioni critiche, con sconnessioni del piano viabile e deformazioni della pavimentazione.

I lavori sono stati realizzati tramite il settimo contratto attuativo dell’accordo quadro 2023-2026, sottoscritto per gli interventi di manutenzione straordinaria di strade provinciali e relative pertinenze con l’associazione temporanea d’imprese (ATI), composta dalla capogruppo Marinelli Umberto srl e dalle mandanti Cogemar srl e Eurosignal srl, tutte di San Salvo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Rilancio del comprensorio sciistico di Passo Lanciano-Majelletta, Regione Abruzzo e ARAP replicano alle polemiche

Regione Abruzzo e ARAP intervengono sul rilancio del comprensorio sciistico di Passo Lanciano-Majelletta.  “È doveroso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *