Confartigianato Chieti L’Aquila al fianco delle imprese e dei cittadini in materia di energia. Grazie alle ultime iniziative promosse, l’associazione stima di poter consentire agli utenti risparmi complessivi per almeno 300mila euro entro la fine dell’anno: un’immissione di liquidità che permetterà alle famiglie di disporre di più risorse e di avere un maggiore potere d’acquisto. Da alcuni anni, infatti, Confartigianato Chieti L’Aquila e Agsm Aim Energia si sono unite nel promuovere, a livello locale e nazionale, proposte tariffarie negoziate annualmente fra i due soggetti, con l’obiettivo finale di offrire all’utente un’opportunità di risparmio, ma anche sportelli sul territorio.
L’associazione ha dunque scelto il format della consulenza, della trasparenza e della serietà. Nessuna vendita online e nessun call center: negli uffici ‘fisici’ dell’associazione dislocati sul territorio è sempre a disposizione personale qualificato in grado di fornire assistenza e consulenza.
La novità di questi giorni è la promozione che consente, a chi sceglie l’energia di Confartigianato, di ottenere un buono spesa del valore di 50 euro utilizzabile nei punti vendita Carrefour di tutta Italia: per averlo è necessario attivare entro il 31 dicembre 2024 un contratto di fornitura di luce o gas naturale. In particolare, è prevista l’erogazione di una carta spesa del valore di 25 euro per la sottoscrizione di un contratto di fornitura di energia elettrica e una di 25 euro per la sottoscrizione di un contratto di fornitura di gas.