Elezioni, i risultati di Pennadomo, Celenza sul Trigno, San Martino sulla Marruccina, Archi, Casoli, Quadri, Sant’Eusanio del Sangro

 In provincia di Chieti, riconfermato con il 70 per cento delle preferenze il sindaco di Pennadomo, Domenico D’Angelo. Walter Di Laudo è confermato con il 63,03 percento di voti, sindaco di Celenza sul Trigno. Neosindaco di Dogliola è Giovani Giammichele che con una percentuale di preferenze del 52,80 per cento vince sul ricandidato sindaco Rocco D’Adamio. A Fara San Martino è eletto sindaco Antonio Tavani che s’impone con un 53,79 su Carlo De Vitis, sindaco uscente. Sindaco di San Martino sulla Marrucina, Antonio Masciarelli, sostenuto dalla lista Tradizione e futuro. Ad Archi eletto sindaco Nicola De Laurentis con il 57,91 per cento. sostenuto dalla lista Il paese che vogliamo; a Casalbordino riconfermato sindaco Filippo Marinucci, con il 62,03 per cento di voti. A Casoli riconfermato il sindaco Massimo Tiberini, che ottiene il 69,11 dei voti, sostenuto dalla lista Uniti per Casoli. A Quadri eletta Assunta Fagnilli, che con il 62,77 per cento dei voti vince sul candidato sindaco uscente Silvio Di Pietro, che ottiene solo il 37,23 per cento di voti. A Sant’Eusanio del Sangro riconfermato sindaco Raffaele Verratti con il 68,97 per cento dei voti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Lavoro all’estero, un laureato su quattro pronto a partire

Lavorare all’estero è una possibilità che sempre più professionisti prendono in considerazione, soprattutto nell’era della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *