Incidente stradale nella Marsica, muore un 22enne

Un giovane di 22 anni, Mattia Fracassi, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 5 che incrocia il bivio di Cerchio. Con lui c’erano due amici: un ragazzo e una ragazza di 31 e 20 anni, che ora sono in ospedale ad Avezzano. Entrambi sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita. 20.

Stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri della stazione di Celano, intervenuti sul posto per i rilievi, nel tratto compreso tra San Benedetto dei Marsi e Cerchio, l’auto con a bordo i tre giovani e’ uscita fuori strada, per cause ancora da accertare, finendo contro il guardrail.

Fracassi e’ deceduto poco dopo nell’ospedale di Avezzano, dove e’ stato trasferito in ambulanza assieme agli altri due feriti in prognosi riservata. Il 22enne, che e’ stato sbalzato dall’abitacolo ed e’ finito sotto la vettura, non e’ riuscito a sopravvivere alle gravi lesioni interne. La salma e’ a disposizione dell’autorita’ giudiziaria per tutti gli accertamenti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara tra le 10 destinazioni di tendenza nel mondo per il 2027 secondo Booking.com

Pescara entra tra le dieci destinazioni internazionali di tendenza per il 2027 individuate da Booking.com. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *