L’Aquila, 21enne accoltellato alle spalle

Un giovane di 21 anni è stato accoltellato alle spalle nei pressi di una fermata dell’autobus all’Aquila nella zona di Colle Sapone, periferia est del capoluogo. La dinamica e le circostanze dell’aggressione sono al centro delle indagini in corso da parte della Polizia. L’aggressione sarebbe scaturita al termine di una discussione. Due persone sarebbero state fermate e condotte in questura per ulteriori accertamenti.

Il ventunenne è stato trasportato all’ospedale San Salvatore ed è stato accettato con un ‘codice rosso per dinamica’, applicato di prassi a situazioni di questo tipo. Le sue condizioni sono stabili. Il 21enne accoltellato all’Aquila oggi dinanzi le scuole è fuori pericolo. Il colpo subito non ha interessato parti vitali. Il giovane è stato medicato e poi anche dimesso dall’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

 

A  seguito dell’accoltellamento di un 21enne, avvenuto nella tarda mattinata di oggi in località Colle Sapone, il prefetto dell’Aquila, Giancarlo Di Vincenzo, ha convocato per le 18 una riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia. Già la scorsa settimana c’era stato un coordinamento Ordine e Sicurezza pubblica che aveva fatto seguito all’insediamento di Di Vincenzo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Lavoro all’estero, un laureato su quattro pronto a partire

Lavorare all’estero è una possibilità che sempre più professionisti prendono in considerazione, soprattutto nell’era della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *