Pescara batte in rimonta sul Palermo all’Adriatico

Il Pescara Calcio torna alla vittoria superando il Palermo FC allo stadio Adriatico e interrompe la serie positiva dei rosanero, che durava da 14 partite. Decisivi i gol di Lorenzo Insigne e Meazzi, che hanno ribaltato il vantaggio iniziale degli ospiti firmato da Pohjanpalo.

Primo tempo equilibrato, con Insigne al debutto da titolare e con la fascia di capitano. L’attaccante si mette in evidenza già all’8’ con un tiro dal limite deviato in angolo e poco dopo impegna Joronen su punizione. Il Palermo risponde con Segre, che non sfrutta un errore di Saio. Nella ripresa, al 2’, gli ospiti passano in vantaggio: Segre serve Pohjanpalo che realizza il suo 18° gol stagionale.

Il pareggio arriva al 10’: su rinvio errato di Joronen, Di Nardo di testa libera Insigne che firma l’1-1. Al 22’ l’attaccante lascia il campo tra gli applausi. Quando la gara sembra avviata verso il pari, al 42’ Meazzi si libera di un avversario e conclude con il destro, trovando anche una deviazione che supera Joronen e vale il 2-1. Tre punti che rilanciano le ambizioni salvezza degli abruzzesi.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara-Palermo, Insigne verso una maglia da titolare

Insigne dal primo minuto potrebbe essere la novità nel Pescara che domani alle 15, allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *