A Pineto concerto di Natale della Schola Cantorum Pacini

Brani natalizi della tradizione, ma anche di autori contemporanei. E’ questo il programma del Concerto di Natale della Schola Cantorum “Aristotele Pacini” diretta dal M° Fabio Adalgiso D’Orazio e del Coro delle voci bianche “I Pacinini” diretta dal Maestro Chiara Leonzi in programma per domani, 5 gennaio 2019 a Pineto, nella Chiesa di San Francesco nel Quartiere dei Poeti, alle 18, a ingresso libero. L’iniziativa si avvale del patrocinio dell’Amministrazione comunale di Pineto.

Il concerto di Natale proposto dalla Schola Cantorum ‘Aristotele Pacini’ – commenta il vicesindaco e assessore agli eventi e manifestazioni del Comune di Pineto, Cleto Pallini – è un appuntamento importante per la nostra città per la qualità delle esecuzioni che verranno proposte. Una occasione per poter scoprire e riscoprire brani straordinari della tradizione. Ringrazio sentitamente la ‘Schola Cantorum Pacini’ e i il coro ‘I Pacinini’, i direttori Fabio Adalgiso D’Orazio e Chiara Leonzi, e tutti i componenti, per aver scelto di proporre questo appuntamento nella nostra cittadina”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Il Museo universitario di Chieti ha riaperto al pubblico

Il Museo universitario di Chieti ha riaperto al pubblico secondo le prescrizioni per la gestione dell’emergenza Covid-19. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *