Alanno, emozioni romane con l’attrice Valentina Olla in “Roma, canzoni e sonetti de ‘na vorta”

L’Anfiteatro di Parco Valle Cupa di Alanno ospita nella serata di giovedì 26 agosto alle ore 21.30 la magia altisonante di “Roma, canzoni e sonetti de ‘na vorta”: si tratta di una produzione Uao Spettacoli con l’artista Valentina Olla che sarà affiancata da Emanuele Greco, alla chitarra.

Entusiasta la Olla, show girl televisiva, attrice teatrale e cantante che confessa “sono contenta di andare in scena con questo spettacolo che racconta la storia di una grande Città bella ed importante come Roma, con tutte le sue contraddizioni e la sua magia”.

Ed infatti, il sapore dolce amaro di serenate e amori tragici, la canzone romantica e lo spirito pungente tutto romano dello stornello, i racconti personali e sonetti di Trilussa, accompagnano il viaggio di chi, nata in periferia, scopre il suggestivo centro della Città eterna fatto di tetti, chiese, sampietrini e scorci mozzafiato e, rimasta senza parole, può solo cantare. Questa è Roma, con i suoi scorci mozzafiato, con la sua bellezza senza tempo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Torna ‘Caffè letterario’ a Pineto

Lezione-spettacolo dal titolo ‘Jim Morrison e il mito di Dioniso – The scream of the …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.