“Solo”, il one man show di e con Arturo Brachetti, andrà in scena al Teatro Massimo di Pescara il 13 e 14 gennaio, con inizio alle 21.00. L’organizzazione è curata da Best Eventi. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets, online e nei punti vendita.
Lo spettacolo, in scena da nove stagioni, è un viaggio teatrale che unisce trasformismo, ombre cinesi, chapeaugraphie e nuove forme espressive come il sand painting e l’uso del raggio laser. In circa 90 minuti si susseguono quadri scenici che ruotano attorno alla “casa” immaginaria di Brachetti, spazio simbolico in cui oggetti e stanze diventano racconto e metafora dell’esperienza umana.
“SOLO” ripercorre i linguaggi che hanno reso Brachetti noto a livello internazionale, dal quick-change alle contaminazioni con riferimenti alla musica pop, alle serie televisive e al cinema. Lo spettacolo rappresenta una sintesi del percorso artistico dell’interprete, già protagonista in passato di produzioni viste da milioni di spettatori in Italia e all’estero.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione