Camilla De Berardinis, miss Adriatico 2018, ricevuta dal sindaco Maragno

«Con la sua eleganza e la sua bellezza ha rappresentato al meglio la città di Montesilvano a livello nazionale», è il testo della targa di riconoscimento consegnata questa mattina dal sindaco, Francesco Maragno, a Camilla De Berardins, 14 anni, di Montesilvano, vincitrice del concorso Miss Adriatico.

Emozionatissima, la giovane modella ha ringraziato il primo cittadino sottolineando l’affetto della nonna che l’accompagnava. Con lei anche il patron della manifestazione, Paolo Minnucci.

«Sono molto felice», ha detto Maragno, «perché ancora una volta Montesilvano si conferma territorio di bellezze, a Camilla, auguro i migliori successi e di portare sempre in alto il nome di Montesilvano. Sono sicuro che riuscirà a raggiungere i più alti traguardi, andando a ripetere i successi delle sue illustri concittadine che hanno meritato la ribalta nazionale e internazionale. Camilla è giovanissima e ha davanti a sé un percorso fatto di soddisfazione e di promozione non solo della sua immagine ma anche del territorio che è indissolubilmente legato al suo successo».

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Artinvita 2024, ultima settimana: appuntamenti al Matta, Marrucino e Zambra

Prosegue fino a domenica 12 maggio la VII edizione del Festival Artinvita, il Festival Internazionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *