Cantautori italiani nei quartieri a Pescara

Si svolgerà il 28 e 29 dicembre nell’Auditorium di Castellamare Adriatico di Viale Bovio su la prima edizione di Cantautori italiani nei quartieri, la rassegna di musica d’autore per raccontare i migliori anni della canzone italiana. Un’iniziativa promossa dall’assessorato alla Cultura e a cura di Marco Sburzo Di Pietro.

Una bella idea che nasce per dare voce e spazio ai nostri talenti che si traduce anche nell’occasione di vivere la migliore musica italiana d’autore che fa da ispirazione alla rassegna – così l’assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo – Una doppia esaltazione, quella che mette insieme i talenti del nostro territorio con la migliore tradizione musicale italiana contemporanea. Ringrazio l’organizzazione che ha posto le basi per radunare le band musicali composte da alcuni tra i musicisti pescaresi più conosciuti sul territorio, attraverso la realizzazione di due spettacoli dedicati a Lucio Dalla e a Rino Gaetano”. 

 

Mercoledi 28 si esibirà Valentino Aquilano con il suo progetto Work in Progress tributo a Lucio Dalla; giovedi 29 alla voce ci sarà Osvaldo Bianchi con il suo tributo a Rino Gaetano che da anni gira la regione abruzzo e non solo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Grande successo a Spoltore con gli appuntamenti dell’iniziativa Il fascino del del Medioevo.

L’atmosfera del Medioevo è tornata di scena a Spoltore: “non è una rievocazione ma una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.