Cantautori italiani nei quartieri a Pescara

Si svolgerà il 28 e 29 dicembre nell’Auditorium di Castellamare Adriatico di Viale Bovio su la prima edizione di Cantautori italiani nei quartieri, la rassegna di musica d’autore per raccontare i migliori anni della canzone italiana. Un’iniziativa promossa dall’assessorato alla Cultura e a cura di Marco Sburzo Di Pietro.

Una bella idea che nasce per dare voce e spazio ai nostri talenti che si traduce anche nell’occasione di vivere la migliore musica italiana d’autore che fa da ispirazione alla rassegna – così l’assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo – Una doppia esaltazione, quella che mette insieme i talenti del nostro territorio con la migliore tradizione musicale italiana contemporanea. Ringrazio l’organizzazione che ha posto le basi per radunare le band musicali composte da alcuni tra i musicisti pescaresi più conosciuti sul territorio, attraverso la realizzazione di due spettacoli dedicati a Lucio Dalla e a Rino Gaetano”. 

 

Mercoledi 28 si esibirà Valentino Aquilano con il suo progetto Work in Progress tributo a Lucio Dalla; giovedi 29 alla voce ci sarà Osvaldo Bianchi con il suo tributo a Rino Gaetano che da anni gira la regione abruzzo e non solo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

L’Aeroporto d’Abruzzo si accende per Natale tra luci ed eventi

Anche l’Aeroporto d’Abruzzo si accende per le festività natalizie. Per la prima volta la Saga …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *