Civitella Messer Raimondo e Lama dei Peligni presentano la stagione teatrale 2026

Le amministrazioni comunali di Civitella Messer Raimondo e Lama dei Peligni hanno presentato la Stagione teatrale 2026 dal titolo “Due comuni, un solo grande sipario”. La rassegna, diretta dall’artista abruzzese Federico Perrotta per Uao spettacoli, propone un programma condiviso tra i due centri con l’obiettivo di rafforzare il legame tra il territorio e le arti performative.

Il cartellone si apre il 22 marzo all’Auditorium della Cultura di Civitella Messer Raimondo con Marco Falaguasta nello spettacolo “È intelligente ma non studia”. Il 12 aprile la rassegna proseguirà a Lama dei Peligni nella sala polivalente “A. Del Pizzo” con Michele La Ginestra in “M’accompagno da me”. Il 26 aprile Federico Perrotta porterà a Civitella lo spettacolo “La Banda”, dedicato alla tradizione locale.

La stagione si concluderà il 3 maggio a Lama dei Peligni con la Compagnia Cast che metterà in scena “Diciamogli di sì” di Eduardo De Filippo. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 18. I sindaci dei due comuni hanno sottolineato il valore del progetto condiviso come iniziativa culturale rivolta al territorio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ortona, al via gli appuntamenti del “Maggio dei Libri” tra auditorium Zambra e libreria Moderna

Prosegue la terza edizione della rassegna “Il Maggio dei Libri” a Ortona, promossa dall’Auditorium Zambra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *