Concerto di Massimo Ranieri spostato da agosto a dicembre per l’inagibilità del teatro d’Annunzio

Causa inagibilità del teatro d’Annunzio per adeguamento sismico, lo show di Massimo Ranieri previsto sabato 10 agosto è rinviato al teatro Massimo di Pescara il prossimo 2 dicembre alle 21:00.
Dopo il successo del varietà serale “Tutti i sogni ancora in volo”, andato in onda a fine maggio in due prime serate su Raiuno, e dopo la fiction Mediaset “La voce che hai dentro”, torna Massimo Ranieri con un’ altra straordinaria avventura live, tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.
Lo spettacolo, con l’organizzazione generale del noto producer Marco De Antoniis, si vestirà di una nuova veste scenografica e una big band di musicisti inedita dove possiamo trovare al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Trolli, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto, sax Max Filosi, voce e sax Cristiana Polegri.
I biglietti acquistati per il 10 agosto sono rimborsabili tramite il circuito d’acquisto entro e non oltre lunedì 26 agosto p.v. I biglietti della nuova data sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita).

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sarah, vincitrice di Amici 23, aprirà il concerto di Ariete ad Atri

Sarah, vincitrice di Amici 23, aprirà il concerto di Ariete del prossimo 24 luglio, alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *