Appuntamento giovedì 31 luglio alle 18,30 su Radio StArt per ascoltare l’intervista al celebre artista, all’interno del programma Basta un poco di Zu. Lo spazio nel palinsesto della web radio – a firma di Zuleika Fusco, con Angelo Lupo Timini – è dedicato a vita, emozioni e relazioni, nell’ottica del Counseling. Per lo staff della radio partecipa a questa puntata anche Pino Morelli.
E quindi di vita, comunicazione, sogni, si parla con l’ospite che – incontrato in occasione del suo ultimo concerto nel capoluogo adriatico – con generosità e intensità, ha accettato di raccontarsi ai microfoni della web radio con sede a Pescara.
“Questa è una puntata eccezionale della nostra trasmissione che come gli ascoltatori sanno, tratta dei temi della vita, delle relazioni, delle emozioni, sulla base del Counseling – spiega Zuleika Fusco, che firma l’intervista – . Abbiamo quindi un ospite davvero speciale, un artista eclettico, poliedrico, un talento unico, ma soprattutto, come piace al nostro pubblico, un uomo di grande spessore, umanità e di gran cuore”.