Da solo non basto al teatro Fenaroli di Lanciano

Da venerdì 19 a lunedì 29 aprile il Csv Abruzzo Ets allestisce la mostra –  a ingresso libero – Da solo non basto al teatro Fenaroli di Lanciano.

Il 19 aprile, alle 10:30, è programmato un incontro di presentazione e una preview per stampa e cittadinanza a cui prenderà parte, tra gli altri, Gianni Mereghetti, di Portofranco Milano, che illustrerà gli elementi centrali dell’esposizione creata per il Meeting di Rimini del 2023 da Daniele Mencarelli e con le illustrazioni di Giacomo Bettiol. Fondamentale la collaborazione con le associazioni Kayròs, Portofranco e Piazza dei Mestieri che si occupano a vario titolo, nelle numerose sedi sparse in tutta Italia, di educazione dei giovani.

Alle 11:30, ci sarà, nel foyer del teatro, la preview per stampa e cittadinanza.

La mostra, in esposizione nel foyer del teatro Fenaroli, dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30, rappresenta una modalità privilegiata per avvicinare gli studenti, i cittadini e più in generale tutta la comunità, alla realtà dei ragazzi, proponendo un’immersione nell’universo giovanile, facendosi eco di domande, attese, ferite, desideri che lo animano, e documentando alcuni tentativi di ascoltare e rispondere alle tensioni che lo abitano.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Maurizio Battista in scena al teatro Massimo di Pescara con “Ai miei tempi non era così…” il 26 maggio

Maurizio Battista con lo spettacolo “Ai miei tempi non era così…”, sarà in scena il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *