La rassegna “I Colori del Borgo” annuncia con entusiasmo il suo terzo appuntamento, che vedrà protagonista la stimata imitatrice e attrice Emanuela Aureli con il suo esilarante spettacolo “Mamma ho perso l’Aureli” per Eventi live spettacoli di Iuri del Ponte.
L’attesissimo evento si terrà a piazza Garibaldi, nel comune vestino di Moscufo sabato 2 agosto alle ore 21:30 grazie all’impegno della Cultour Moscufo sotto la guida del Presidente Mimmo Ferri.
In “Mamma ho perso l’Aureli”, Emanuela Aureli porterà in scena un cabaret unico, caratterizzato da un’energia impareggiabile e un mix perfetto di coinvolgimento e divertimento. La sua performance, rinomata per l’abilità di dare vita a personaggi iconici del panorama televisivo, musicale e dello spettacolo, promette di essere un viaggio esilarante tra imitazioni di figure femminili e maschili, da Mara Venier a Maria De Filippi, fino ad Al Bano. Sarà uno show che saprà sorprendere e divertire, tra risate a crepapelle e momenti di puro spettacolo dove non mancheranno aneddoti personali sulla sua vita professionale.