Federico Buffa al Teatro Massimo di Pescara con “Otto infinito – vita e morte di un Mamba”

Federico Buffa sarà al Teatro Massimo di Pescara giovedì 9 aprile alle 21 con “Otto infinito – vita e morte di un Mamba”, spettacolo dedicato a Kobe Bryant. L’organizzazione è a cura di Best Eventi. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets e potranno essere acquistati anche al botteghino del teatro dalle 19 del giorno dello spettacolo.

“Otto infinito – vita e morte di un Mamba” riprende il tour nei teatri italiani dopo il debutto al Teatro Valli di Reggio Emilia nel febbraio 2025 e le repliche al Teatro Duse di Bologna. Lo spettacolo, prodotto da Imarts con la regia di Maria Elisabetta Marelli, racconta la vita e l’eredità sportiva di Kobe Bryant, ripercorrendo il percorso personale e professionale del campione.

Sul palco, insieme a Buffa, le musiche di Alessandro Nidi al pianoforte con Sebastiano Nidi alle percussioni e Filippo Nidi al trombone. Il light designer è Luca de Candido, i visual sono di Francesco Poroli con post-produzione e animazione di Mattia Galione.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sulmona, chiusa la stagione di prosa al Teatro Maria Caniglia

Si è conclusa con lo spettacolo “L’arte della truffa” con Biagio Izzo la stagione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *