Gennaro Esposito (due stelle Michelin) in cucina al Café Les Paillotes il 23 novembre

Lo chef due stelle Michelin Gennaro Esposito sarà in cucina al Café Les Paillotes giovedì 23 novembre dalle ore 20.30, nell’ambito della rassegna “A cena con le stelle”.

Protagonista di un perfetto mix tra innovazione e tradizione, Esposito è uno degli chef più importanti della nostra cucina e uno dei volti più noti della tv italiana. Il suo ristorante, la Torre del Saracino a Vico Equense, è un punto fermo per gli amanti del buon cibo, ma Esposito si misura ormai da anni con la ristorazione internazionale e con una serie di aperture di successo in giro per il mondo.

Questo è il menù che presenterà a Café Les Paillotes: benvenuto dello chef; ricciola di fondale con melanzane “alla scapece”, cagliata leggera di latte di capra con estratto di erbe aromatiche; la nostra idea di finocchio gratinato; timballo di anellini con broccoli, provola affumicata e bietola; mezzi paccheri con bolognese di polpo; variazione di maialino nero con topinambur, funghi e mela cotogna; come dessert, Insolita delizia al limone. Abbinamento vini selezionati a cura del sommelier.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ermal Meta in concerto allo Zoo Music Fest il 18 agosto a Pescara

In uscita il nuovo album di inediti di Ermal Meta da titolo “Buona Fortuna”. “Ognuno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *