Giorgio Panariello mercoledì 2 febbraio al Teatro dei Marsi di Avezzano e giovedì 3 febbraio al Teatro Massimo di Pescara

 Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia con un tour di oltre 2 anni insieme con gli amici di sempre, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello torna con il nuovo spettacolo “La favola mia”, un one man show unico in pieno stile “Panariello”.

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione. Appuntamento in Abruzzo per domani, mercoledì 2 febbraio alle 21, al Teatro dei Marsi di Avezzano e giovedì 3 febbraio, sempre alle 21, al Teatro Massimo di Pescara. Organizzazione M&P Company, lo spettacolo di Avezzano è organizzato in collaborazione con Ferrini Spettacoli. Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne ticketone.it, Ciaotickets ciaotickets.com e prima degli spettacoli, dalle 19, ai botteghini dei teatri: spettacolo di Avezzano, poltrona primo settore 60,00 – poltrona secondo settore 50,00 – poltrona terzo settore 30,00; spettacolo di Pescara, poltronissima 50,00 – poltrona 45,00 – galleria 30,00.

Restano validi i biglietti acquistati per le precedenti date rinviate a causa delle restrizioni governative finalizzate al contenimento del contagio da Covid-19.

 

Info: 0871 685020 mpcompany.it

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Francesco Colucci  ha vinto la XXIII edizione del Certamen ovidianum

Francesco Colucci, del liceo classico Melchiorre Delfico di Teramo,  ha vinto la XXIII edizione del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *