Giovanni Storti e Stefano Mancuso in scena a Pescara con “Lunga vita agli alberi”

Domenica 18 gennaio al Teatro Massimo di Pescara andrà in scena alle 21:00 “Lunga vita agli alberi”, spettacolo teatrale che vuole svelare i misteri del mondo vegetale attraverso un viaggio appassionante e sorprendente con una coppia d’eccezione: Giovanni Storti è un curioso viaggiatore accompagnato dal Professor Stefano Mancuso, la sua guida sapiente e illuminata. Il loro viaggio è raccontato dalla regia visionaria e poetica di Arturo Brachetti, che trasforma la narrazione in magia, coinvolgendo il pubblico in una atmosfera di grande suggestione.

Questo spettacolo è un ideale viaggio in tre tappe tra natura, comicità e conoscenza, alla scoperta delle tre parti fondamentali di una pianta: radici, fusto e chioma. Racconta la loro importanza e il loro impatto sulla vita dell’uomo e sull’ecosistema.

“Lunga vita agli alberi” non eÌ solo un’esperienza teatrale: alternando comicitàÌ e momenti di riflessione, vuole sensibilizzare il pubblico sulla cruciale importanza del mondo vegetale per la vita sulla Terra, dimostrando come arte e scienza possano dialogare per generare consapevolezza e ispirare il cambiamento.

Organizzazione a cura di Best Eventi. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets (online + punti vendita).
Info: 085.9047726 Best Eventi

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Angelo Duro torna a Pescara con “Ho tre belle notizie” al Teatro Massimo

A grande richiesta, dopo i cinque sold out dello scorso marzo, “Ho tre belle notizie”, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *