Grande successo per Tornareccio Music Camp

Grande successo per la prima edizione di Tornareccio Music Camp, l’evento promosso da Comune di Tornareccio, Associazione Culturale L’Olandese Volante e Centro Didattico Musicando di Pescara, che ha portato la grande musica tra vicoli, piazze e contrade del borgo museo in provincia di Chieti.

Da martedì, una cinquantina di ragazzi provenienti da tutto l’Abruzzo hanno partecipato a corsi durante il giorno, tenuti dai professori Manuela Martinelli, Riccardo Rossi e Roberto Zechini, e si sono esibiti in apprezzatissimi concerti di sera, ai quali hanno partecipato numerose persone. Dalla musica classica a quella rock al jazz, passando per le colonne sonore dei film, il paese ha vissuto quattro giorni di full immersion all’insegna della bellezza.

È soddisfatta Manuela Martinelli, direttore artistico di Tornareccio Music Camp, che ha ricevuto dall’amministrazione comunale un riconoscimento per questo coinvolgimento che ha portato a questa prima edizione. L’evento è stato realizzato in collaborazione con Complesso Bandistico Città di Tornareccio, Associazione Amici del Mosaico Artistico, Pro Loco di Tornareccio e Associazione Monte Pallano.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Silent Bob & Sick Budd il 7 agosto a Pescara allo Zoo Music Fest

Il “Tutto Tuta Tour 2024” di Silent Bob & Sick Budd farà tappa nell’Area del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *