I Pooh in concerto a Lanciano per i 60 anni di carriera

Il Parco Villa delle Rose di Lanciano ospiterà domani, domenica 30 agosto alle 21, il concerto “POOH 60 – La nostra storia – Estate”, tappa del tour con cui la band celebra i 60 anni di carriera.

Il concerto è organizzato da Elite Agency Group e Alhena Entertainment. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets e potranno essere acquistati anche domani sera, dalle 19, al botteghino allestito sul posto. RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour.

I Pooh sono nati nel 1966 da un’idea di Valerio Negrini. In 60 anni di attività hanno superato i 100 milioni di dischi venduti e ottenuto numerosi premi e riconoscimenti. Il tour estivo ripercorre le principali tappe della storia musicale del gruppo e si inserisce nel programma di iniziative dedicate all’anniversario.

Nel corso dell’anno sono previste anche nuove uscite discografiche antologiche dedicate alla carriera della band e al repertorio costruito in sei decenni di attività.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Roberto Saviano debutta ad Avezzano con il nuovo spettacolo sulla criminalità organizzata

Roberto Saviano porterà in scena al Teatro dei Marsi di Avezzano, sabato 23 gennaio 2027 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *