“Io sono Abruzzo” con Federico Perrotta a Ortona

Federico Perrotta sarà in scena con “Io Sono Abruzzo” a Ortona mercoledì 12 agosto alle ore 21.30 a piazza del Teatro nell’ambito del cartellone “Fuori dal Tosti”, gestito dalla Compagnia dell’Alba. In programma prosa, musica e cabaret, che segnano la ripresa dell’attività artistica del teatro, dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus.

La Compagnia ha voluto proporre, in collaborazione con il Comitato manifestazioni ortonesi, una ricca proposta di eventi per questa estate 2020.

L’artista racconterà in chiave comica le vicende dei grandi d’Abruzzo che hanno lasciato la terra natia senza mai dimenticarla ed infatti “Io sono Abruzzo” firmato Uao Spettacoli, scaturisce proprio dalla necessità di comprendere chi è davvero ‘l’abruzzese’: “Questo spettacolo nasce da dove nasce l’Abruzzo, da dove sono nato io – spiega Perrotta– e il fatto è che quando sei figlio di una regione così variegata e così complicata, particolare ed unica come la nostra, a tal punto da pensare che tutta la regione sia un grande paesello, ti porti dietro una grande emozione”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

SposiSicuri by Pescara Sposi: un nuovo format per la principale fiera del settore wedding in Abruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *