L’Aeroporto d’Abruzzo diventa un set cinematografico

L’Aeroporto d’Abruzzo diventa set cinematografico. Oggi e domani il banco check-in, ma anche uno dei gate si trasformeranno nel Jfk di New York e diventeranno lo scenario delle vicende che coinvolgeranno Filippo Laganà, che interpreta se stesso, Massimo Ghini e Nancy Brilli nel ruolo dei suoi genitori e Caterina Gonnelli. Il film è ispirato alle vicissitudini private e di salute del giovane Filippo Laganà, figlio dell’attore Rodolfo Laganà. Nel cast anche Giampiero Ingrassia, Milena Miconi, Gianfranco Iannuzzo.

La pellicola “Amici per la Pelle”, con la regia dell’abruzzese Pierluigi Di Lallo è prodotta da Digilife Movie con Rai Cinema

“Ospitare per noi una produzione cinematografica così importante – dichiara il presidente della Saga, Vittorio Catone – è davvero un’opportunità da sfruttare a livello di promozione di tutta la regione. Sappiamo quanto per il turismo e per potenziare l’incoming di una regione, sia importante lavorare sulla comunicazione e sul marketing e ottenere la visibilità attraverso una pellicola cinematografica è proprio una declinazione possibile”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Premi Internazionali Flaiano di narrativa, scelti i finalisti della 49ma edizione

Daniele Mencarelli con “Sempre tornare” (Mondadori), Antonio Pascale con “La foglia di fico. Storie di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.