Levante in concerto a Pescara, ultimi biglietti disponibili

Il Teatro Massimo di Pescara ospiterà domenica 14 aprile alle 21 una tappa di “Live nei teatri” , il tour che sta portando la cantautrice, autrice e scrittrice Levante in giro per i maggiori teatri italiani (tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti).

Dopo il grande successo dello show unico all’Arena di Verona dello scorso settembre, Levante ha modo di salire ogni sera sul palco accompagnata dalla sua band di sempre (Alessio Sanfilippo alla batteria, Alessandro Orefice alle tastiere, Matteo Giai al basso, Eugenio Odasso alla chitarra, Lorenza Giusiano e Elisa Semprini ai cori) offrendo al suo pubblico uno spettacolo inedito che sceglie di sviluppare alcune suggestioni visive e musicali dell’Arena in un abito rinnovato che, come solo in teatro può accadere, offre un contatto più stretto, intimo e accogliente.

Insieme alle immancabili hit live, vengono proposte alcune perle che mancano in scaletta da tanto. Alcune canzoni sono state rivisitate grazie all’aggiunta di strumenti come il violino e il contrabbasso elettrico che le portano su tappeti armonici più vicini al trip-hop che al sound originale.

I biglietti del concerto, organizzato da Best Eventi, sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore numerato 63,25 – secondo settore numerato 51,75 – galleria numerata 46,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 19, al botteghino del teatro.

 Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Maurizio Battista in scena al teatro Massimo di Pescara con “Ai miei tempi non era così…” il 26 maggio

Maurizio Battista con lo spettacolo “Ai miei tempi non era così…”, sarà in scena il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *