Mercoledi 4 marzo a Pescara la serata dedicata a Lucio Dalla

Per il sesto anno consecutivo il 4 marzo, OSTERIA della MUSICA rende omaggio a Lucio Dalla nel giorno del suo compleanno e lo farà a Pescara, nella nuova location in viale della Riviera n.16 presso Saturno Beach Club.

Lo annuncia la titolare, Maria Zaccagnini: “Lucio Dalla è un artista straordinario, scriveva e cantava canzoni pop come fossero sinfonie, con i suoi brani ci ha regalato delle emozioni immortali e, come ogni anno, gli dedicheremo una serata con il tributo ai suoi successi”.

La serata sarà con ingresso libero, ma è consigliata la prenotazione per chi vorrà godersi la cena spettacolo e, allo stesso modo, per chi vorrà ascoltare il live dopo cena.

“Lo spettacolo vedrà l’esibizione dell’artista abruzzese Gianluca Di Febo che avrà il compito di interpretare l’artista e spegnere, con il pubblico, le 77 candeline”.

Come dichiarano Matteo Ciavattella e Maria Zaccagnini: ci piace condividere e fare nostra l’interpretazione di un noto scrittore e ammiratore di Dalla che lo descrive cosi “Lucio creava quello che non c’era. Le sue canzoni erano luci da accendere quando tutto si fa buio”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

L’opera dell’artista Lorenzo Guzzini per la giornata della memoria del sisma del 6 aprile 2009

Sarà installata nella frazione di Onna, all’Aquila, il prossimo 5 aprile, la prima delle 22 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *