Montesilvano, Genny Cusopoli trionfa al Premio Mia Martini

Il cantautore abruzzese Genny Cusopoli si è aggiudicato il primo premio nella categoria “Evergreen” alla 30ª edizione del prestigioso Premio Mia Martini. Con il brano “Un amore senza età”, Cusopoli ha conquistato la giuria e il pubblico, confermandosi come una delle voci più promettenti del panorama musicale italiano. Il successo ottenuto a Bagnara Calabra arriva dopo la vittoria alla finale nazionale del Festival della Melodia per la migliore interpretazione, un ulteriore riconoscimento del suo percorso artistico.

Nato a Napoli e cresciuto a Montesilvano dove attualmente vive, Gennero Cusopoli ha iniziato a cantare da giovanissimo, dimostrando fin da subito una passione smisurata per la musica. La sua carriera è stata costellata da importanti collaborazioni.

Il Premio Mia Martini, condotto da Savino Zaba e Veronica Maya, si conferma un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica. La giuria, presieduta da Maurizio Fabrizio e composta da esperti del settore, ha sottolineato la qualità delle esibizioni e l’importanza di valorizzare i giovani talenti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Nazzareno Carusi nominato nuovo sovrintendente della Fondazione Petruzzelli

Il Consiglio di indirizzo della Fondazione ‘Teatro Petruzzelli’ di Bari ha designato all’unanimità Nazzareno Carusi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *