Mr. Rain, Tananai e Fabri Fibra allo Zoo Music Fest di Pescara

Dopo lo straordinario successo delle prime due edizioni, torna dal 6 all’8 agosto nell’Area del Porto Turistico di Pescara lo Zoo Music Fest, tra i principali festival italiani ideato e organizzato da Alhena Entertainment, Elite Agency Group e Ventidieci, aziende leader nel settore entertainment. L’edizione 2023 conferma la filosofia del festival di unire musica indipendente, rap e tendenze nuove in un unico cartellone con protagonisti Mr. Rain, Tananai e Fabri Fibra.

Mr. Rain – domenica 6 agosto – ore 21

Mr.Rain, l’artista multiplatino con all’attivo oltre 700 milioni di streaming, 13 dischi di platino e 5 oro e autore di hit come “Fiori di Chernobyl”, “9.3”, “Meteoriti” e “Ipernova”, ha conquistato con “Supereroi” il grande pubblico.

Il successo sul palco dell’Ariston l’ha portato nel giro di pochi giorni a scalare tutte le classifiche: a partire da Spotify, dove staziona stabilmente al secondo posto con oltre 20M di streams, oltre ad essere al n.3 tra i singoli di debutto nella Global Chart e ai vertici di Amazon, Apple e iTunes; al n.2 della classifica ufficiale Fimi/Gfk. “Supereroi” è tra i brani più ricercati su Shazam e tra i più popolari di TikTok, oltre che tra i pezzi più trasmessi dalle radio e il video ha superato i 34 milioni di visualizzazioni.

Tananai – lunedì 7 agosto – ore 21

Dopo il successo del primo tour di Tananai nei palasport, con oltre 40mila biglietti venduti e sold out a Napoli, Roma e Milano, l’artista continua il suo viaggio live per l’Italia con la tournée estiva nei principali festival della stagione.

Da giugno a settembre, Tananai e la sua band calcheranno i palchi suonando e cantando con il pubblico i suoi più grandi successi, dalle hit su cui scatenarsi, come “Baby Goddamn” (quadruplo disco di platino) e “Sesso Occasionale” (doppio disco di platino) alle le canzoni più malinconiche, come “Abissale” (disco di platino) e “Tango” (doppio disco di platino) tratte dal suo primo album di inediti “Rave, Eclissi”, certificato disco di platino, e dall’EP “Piccoli boati”. Durante il live, Tananai mostra tutte le sue anime, dalla parte più pop a quella elettronica, ma non manca un momento più intimo piano e voce.

Fabri Fibra – martedì 8 agosto – ore 21

Sulla scia del successo dello scorso anno, segnato dal ritorno discografico con l’album “CAOS” (certificato doppio Platino) e il successivo tour, Fabri Fibra è pronto a tornare sul palco per una lunga serie di live.

Fabri Fibra e il suo “fidato” DJ Double S avranno modo di presentare al pubblico una scaletta che da una parte non lascerà fuori i successi che hanno segnato la ventennale carriera del rapper italiano (“Applausi per Fibra”, “Pamplona” e “Tranne te”, per citarne alcuni) e dall’altra accoglieranno i brani che hanno segnato l’ultimo fortunato anno dell’artista della parola, brani come “Propaganda” (singolo Doppio Platino), “Stelle” (certificato Oro) e “Caos” (Platino) tratti dall’ultimo album che si intitola proprio come il singolo con Madame e Lazza “Caos”.

I biglietti dei singoli concerti sono disponibili sui circuiti Ticketone ticketone.it e Ciaotickets ciaotickets.com.

Info: 0871 685020 – 085 9433361

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Festa della Liberazione, incontro organizzato dallo IASRIC

La Festa della Liberazione di quest’anno offre allo IASRIC, Istituto Abruzzese per la Storia della Resistenza e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *