Naska in concerto ad Atri giovedì 25 luglio

“Summer Fu****g”, il tour di Naska prodotto e organizzato da Vivo Concerti, farà tappa in Piazza Duchi D’Acquaviva di Atri il prossimo 25 luglio alle 21 per Atrincontra, manifestazione organizzata dall’Associazione Abruzzo Ontario in sinergia con il Comune di Atri.

I biglietti sono disponibili online sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com  e nei punti vendita dalle ore 10:00 di lunedì 29 aprile.

Ironico e provocatorio, romantico e riflessivo, Naska – al secolo Diego Caterbetti, classe ‘97 – sa parlare di amore come di alienazione, di eccessi e di ricerca di se stessi, di libertà e di affetti familiari. Artista rivelazione degli ultimi anni, considerato apripista di un nuovo movimento punk italiano, fin dai suoi primi passi nel mondo della musica ha dimostrato, con le sue performance dirompenti ed energetiche, un’attitudine da vero rocker, un’energia live unica e una capacità di entrare in relazione con il pubblico fuori dal comune. Inizia il suo percorso musicale fin da adolescente.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ermal Meta in concerto allo Zoo Music Fest il 18 agosto a Pescara

In uscita il nuovo album di inediti di Ermal Meta da titolo “Buona Fortuna”. “Ognuno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *