Niccolò Fabi in concerto al teatro Massimo di Pescara

“Libertà negli occhi”, il nuovo live di Niccolò Fabi, andrà in scena domani, domenica 26 ottobre alle 21:00, sul palco del Teatro Massimo di Pescara. Concerto organizzato da Elite Agency Group. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne (online + punti vendita) e prima del concerto, dalle 19:00, al botteghino del teatro. 

Prosegue in tutta Italia, la tournée teatrale di Niccolò Fabi che sta già riscontrando ovunque un’accoglienza calorosa ed emozionata. Il cantautore porta in scena uno spettacolo intenso, coinvolgente e profondamente emotivo. Un impianto scenico raffinato, luci che disegnano ombre, silhouette protagoniste di uno spettacolo ricco di suggestioni che immergono il pubblico in un’atmosfera sognante che conduce all’essenza delle cose, mettendo al centro l’emozione, il pensiero e l’ascolto. Nessun orpello, solo essenza.

Il tour si conferma così non solo come un’occasione per incontrare uno degli autori più sensibili e coerenti del panorama italiano, ma come un’esperienza artistica completa: un momento di pausa dal frastuono quotidiano. Un invito a rallentare, a guardarsi dentro e, soprattutto, a lasciarsi attraversare dalla musica. Uno spettacolo fatto di delicatezza, intensità e autenticità. La scaletta, pensata con cura, propone alcuni brani del suo ultimo album, “Libertà negli occhi”, intrecciati ad alcune delle canzoni più amate del suo repertorio.

Sul palco insieme a Niccolò Fabi ci sono gli artisti con cui ha condiviso il percorso creativo del nuovo album e che da sempre sono parte integrante del suo universo musicale: Roberto “Bob” Angelini, Alberto Bianco, Filippo Cornaglia. Insieme a loro anche i giovani Cesare Augusto Giorgini e Giulio Cannavale, che hanno partecipato alla registrazione dell’album nella baita di montagna in Val di Sole e che il cantautore ha conosciuto grazie all’esperienza presso Officina delle Arti Pierpaolo Pasolini, di cui è Responsabile della sezione Canzone.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Aperta a Teramo la mostra “Caravaggio. La Rivoluzione della Luce”

È stata inaugurata a Teramo la mostra “Caravaggio. La Rivoluzione della Luce” nelle sale de …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *