Ondesonore Records, unica etichetta abruzzese nella finale di Sanremo Giovani

La Ondesonore Records, l’etichetta discografica di Francesco Altobelli, è l’unica presenza abruzzese nella fase finale di Sanremo Giovani.

Continua, così, la serie positiva della label con sede a Montesilvano che ha di nuovo piazzato un proprio artista nella selezione per il festival della canzone italiana.

L’artista è La Base, pseudonimo di Alessandro Rossi, un musicista e compositore romano, ma nato a Napoli, che presenta il brano Nessuno ci crede.

La Base, come spesso accade per le nuove voci, ha già un enorme seguito sui social con oltre 154 mila follower su TikTok e circa 2,7 milioni di like. Non da meno la sua presenza su Instagram con un minor numero di follower (il pubblico giovanile, ormai, è quasi completamente votato al social cinese) ma con un altrettanto potente seguito in termini di visualizzazioni che, con due soli reel, sfiora il milione e 400 mila.

«Siamo molto soddisfatti di questo risultato», spiega Francesco Altobelli. «Rientrare nei 49 artisti che parteciperanno alle audizioni dal vivo su 564 proposte pervenute è sicuramente già una importante affermazione, considerando che siamo circondati da major e da artisti che vantano già grandi numeri frutto della visibilità di talent-show come X-Factor e Amici o da successi televisivi come la serie Mare fuori».

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Al via Pescarabruzzo Film Fest 2024

Venerdì 17 maggio alle ore 20:45 al Cineteatro Sant’Andrea di Pescara, avrà inizio Pescarabruzzo Film Fest 2024. La rassegna cinematografica promossa e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *