La città di Penne si prepara ad accogliere tre giornate di musica in occasione della festa di San Vincenzo e Sant’Antonio a Villa Degna. Gli spettacoli, a ingresso gratuito, avranno inizio alle ore 21 e proporranno un programma articolato tra diversi generi musicali.
Venerdì 1° maggio è in programma l’esibizione dell’Orchestra Spettacolo “L’Angelo e i Birbanti”, con un repertorio che spazia dalla musica tradizionale ai successi internazionali. Sabato 2 maggio spazio a “Crazy 90s”, evento dedicato alla musica degli anni Novanta con DJ set e animazione.
Domenica 3 maggio è previsto il concerto dei “KOM”, tribute band che propone i brani di Vasco Rossi, con uno spettacolo incentrato sul repertorio rock italiano.
Tags kom penne san vincenzo
Controllate anche
Pescara, alla galleria Ceravento la mostra “Le altre dimensioni” di Filippo La Vaccara
Dal 13 giugno al primo agosto la galleria Ceravento di Pescara ospiterà Le altre dimensioni, …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione