Più di 3500 visitatori per Expo Security all’Aurum di Pescara

Sono state più di 3500 le presenze ad Expo Security, la fiera adriatica sulla sicurezza che alla sua seconda edizione si conferma l’evento di settore più importante del Centro-Sud Italia. Due giornate, quelle di venerdì e sabato scorso all’Aurum, dedicate alle soluzioni di ultima generazione e alle proposte più innovative in tema di sicurezza, con grande attenzione a privacy e cyber security.

Più di cento brand e 94 spazi espositivi, con tutti i maggiori produttori nazionali e internazionali della filiera della sicurezza, su ben duemila metri quadrati. All’interno dell’evento, rivolto non solo al mondo della distribuzione ma all’intero mercato di riferimento, numerosi seminari gratuiti, come gratuito è stato l’ingresso alla manifestazione che proietta la città di Pescara a centro di riferimento di questo settore in continua crescita.

La novità di questa edizione di Expo Security è stata l’assegnazione di due riconoscimenti: il premio per lo stand più performante è andato a Dahua Technology, mentre il premio per il prodotto più innovativo è stato assegnato a Hikvision Italia. A designare i vincitori sono stati gli stessi visitatori della fiera.

Per Silvia Di Silvio, general manager di Fiere E Dintorni srl, società organizzatrice dell’evento, “Expo Security ha tutte le carte in regola per diventare il primo evento fieristico internazionale del Centro-Sud Italia, e a tal proposito abbiamo già ricevuto richieste di prenotazione da aziende estere per l’edizione 2019”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Spettacoli musicali al Museo dell’Ottocento a Pescara

Il Museo dell’Ottocento, in collaborazione con il Duo Teiwaz, organizza un ricco programma di spettacoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *