Settimana conclusiva di FestEstiva, il cartellone eventi dell’estate montesilvanese

Settimana conclusiva con FestEstiva, il cartellone eventi dell’estate montesilvanese.

Domenica 20 agosto, fa tappa a Montesilvano, lungo Viale Europa, alle 21:30 “La Bella d’Italia”, il concorso nazionale di bellezza  a cura dell’Associazione Venti tra noi di Sulmona. Nel quartiere Ranalli,  un’altra serata in compagnia con la festa parrocchiale San Raffaele Arcangelo, con stand gastronomici e alle 21:30 ballo in piazza con l’orchestra spettacolo “Anni ruggenti”.

Lunedì 21 agosto, al Teatro del Mare, dalle 21:30, il gruppo “Shade of Blue” eseguiranno i più grandi classici della musica Funky Jazz. Nel quartiere Ranalli,  ultima sera per la festa parrocchiale San Raffaele Arcangelo, con stand gastronomici, dalle 19 e alle 21:30 ballo in piazza con l’orchestra spettacolo “Fabrizio e magiche emozioni”.

Martedì 22 agosto, al Teatro del Mare, alle 21:30 si terrà il concerto dello “Skylines Brass Ensemble”, la formazione di ottoni e percussioni con la tromba solista del M° Giuseppe Orsini, diretta dal M° Pasquale Veleno.

Mercoledì 23 agosto, al Teatro del Mare, i Punto 23, la tribute band di Alex Britti, saliranno sul palco dalle 21:30.

Giovedì 24 agosto, al Teatro del Mare, alle 21.30, la Compagnia Teatrale “Gli Amici della Saletta” metterà in scena la commedia “La vedova … quasi allegra”. A Montesilvano Colle in Piazza Umberto I, alle 20.30  si terrà il concerto pop jazz del duo“Enrica Panza & Daniele Fratini”.

Venerdì 25 agosto, lungo Viale Europa, nell’ambito della rassegna cinematografica “Ricordando l’arena dei fiori”, alle 21 verrà proiettato il film “Notting Hill”, con Hugh Grant e Julia Roberts. Su Corso Strasburgo, ancora una serata di animazione e giochi nell’isola dei bambini con il mercatino a cura di Amare Montesilvano.

Sabato 26 agosto, sempre con Amare Montesilvano, i bambini potranno prendere parte dalle 20:30 alla serata educativa “L’estate se ne va”, con la Polizia Locale di Montesilvano con  tante sorprese e premi per tutti i bambini.

Domenica 27 agosto, alle 20:30 a Montesilvano Colle in Piazza Calabresi, la Compagnia teatrale “La Compagnia del Borgo” alle 21.30 metterà in scena la commedia dialettale “Panecotte e….Zizì”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Musica. Salle e Lanciano omaggiano il maestro Cicchitti

Si terrà il 13 e il 14 gennaio,  presso le rispettive Aule Consiliari dei Comuni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *