Shablo il 14 luglio in concerto al Porto Turistico di Pescara

Dopo il suo primo Sanremo, il 2025 segna un altro importante traguardo per Shablo, con il primo vero e proprio tour a suo nome. E in continuità con La mia parola, il brano che ha portato in gara, anche i suoi concerti andranno a riscoprire le origini del suo genere musicale, immergendosi nel circuito jazz, che è la matrice su cui si basano tutte le sonorità della musica black contemporanea.

Shablo street jazz tour 2025 consisterà in una serie di concerti preziosi e unici, per presentare dal vivo il nuovo progetto discografico di Shablo. Saranno presenti tutti gli elementi a lui cari: una console come quella vista sul palco dell’Ariston, una band, coristi d’eccezione. E naturalmente tanti ospiti a ogni data, con la presenza fissa di Tormento e Joshua (già suoi soci nell’avventura sanremese) e di Mimì (giovanissima e amatissima vincitrice dell’ultima edizione di X Factor). Il tour culminerà in una data-evento al Teatro Arcimboldi di Milano, con un allestimento speciale e tante ulteriori sorprese.

Tra le tappe del tour figura il concerto al Porto Turistico di Pescara del prossimo 14 luglio alle 21:00 per il Pescara Jazz. Organizzazione a cura di Best Eventi in collaborazione con l’Ente Manifestazioni Pescaresi. I biglietti saranno disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: online dalle 14:00 di domani, sabato 15 febbraio, e nei punti vendita dalle 14:00 di mercoledì 19 febbraio.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Tornano le Giornate FAI di Primavera

Sabato 22 e domenica 23 marzo tornano per la 33a edizione le Giornate FAI di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *