Sold out a Lanciano per il concerto di Manu Chao. (foto gallery)

Manu Chao_ph_G.Scerni

E’ stato un successo l’appuntamento di venerdì 17 settembre  al Parco Villa delle Rose di Lanciano nell’ambito delle Feste di Settembre 2021.

Dopo 18 anni di attesa è tornato in Abruzzo Manu Chao con l’unico concerto nel centro Italia del tour El Chapulin Solo – Manu Chao Acustico.

Cantastorie cittadino del mondo che ha ispirato milioni di musicisti in tutto il globo, icona culturale celebre per il suo impegno civile e sociale, Manu Chao è da sempre considerato uno degli artisti più liberi, non conformi alle regole del mercato, autentico punto di riferimento del panorama musicale internazionale. Con i Mano Negra prima e da solista poi, nel corso degli anni è stato protagonista in Italia di concerti memorabili, in grado di richiamare migliaia di persone che con lui condividono la musica e gli ideali, il suo rapporto con l’Italia è da sempre veramente speciale e Manu Chao ha deciso di ritornarci con il suo nuovo progetto acustico El Chapulín Solo – Manu Chao Acústico. Ad oggi Manu Chao è considerato uno degli artisti più liberi, non conformi alle regole del mercato, una vera icona musicale e culturale.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ortona, l’ultimo libro dello storico Marco Patricelli accolto con entusiasmo

Nella storica chiesa di S. Caterina d’Alessandria di Ortona, è stato presentato l’ultimo libro di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *